martedì 2 luglio 2013

Stitichezza rimedi omeopatici

L'omeopatia ha molti rimedi per la stitichezza. Il rimedio omeopatico giusto è scelto a seconda di se o non c'è desiderio di defecare o evacuare feci sono difficile. Inoltre importante scegliere secondo aspetto del rimedio omeopatico Lee, se sono secchi, colmo duro o morbido.

In caso di costipazione cronica, prendere i probiotici per alcuni mesi otteniamo la funzione intestinale regolare e svuotato ogni giorno. Si dovrebbe bere due litri di acqua al giorno, mangiare fibre e all'esercizio fisico.

Rimedi omeopatici per la stipsi

Il dosaggio dei seguenti rimedi omeopatici è 5 pellet due volte al giorno.



Bryonia 9ch per la stitichezza

Bryonia è prescritto quando c'è difficoltà per evacuare le feci. Le feci sono secco, duro, ingombranti e affollato. Il paziente è generalmente secche le membrane mucose. Per questo motivo, è importante bere molti liquidi.

Calcio carbonicum 9ch per la stitichezza

Calcium carbonicum è prescritto quando c'è costipazione, ma il paziente non si sente il desiderio di voler evacuare. Quando defecare ci sono un sacco di do duro. Non telera bene il latte e ha sempre appetito per uova, carboidrati e dolci.

Causticum 9ch per la stitichezza

Causticum è indicato per la stitichezza con grande difficoltà ad evacuare. Gli sforzi sono inefficaci a causa della paralisi degli sfinteri. È un farmaco molto adatto nelle persone anziane.

Graphites 9ch per la stitichezza

Graphites è prescritto in un paziente stitico che si sente Lee ma non sentono il bisogno di evacuare. Le feci sono di grandi dimensioni, con muco e difficili da espellere. Nelle donne la stipsi corrisponde alla regola.

Hydrastis canadensis 9ch per la stitichezza

Goldenseal è prescritto per trattare la costipazione con un falso desiderio di defecare o defecazione è incompleta. C'è l'infiammazione dello stomaco e gas. Si tratta di un rimedio adatto nella stitichezza durante la gravidanza o dopo il parto.

Lycopodium clavatum 9ch per la stitichezza



Articoli correlati

Trattamento della costipazione con la medicina naturale
Omeopatia: trattamento del piede d'atleta
Omeopatia: trattamento per l'ansia
Rosolia: il trattamento con l'omeopatia

Lycopodium paziente vuole avere un movimento intestinale, ma i risultati non sono soddisfacenti. L'evacuazione è incompleta e non c'è l'infiammazione dello stomaco e gas.

Natrum chloratum 9ch per la stitichezza

Lee un paziente che risponde bene a Natrum chloratum sono piccole palline simili a "escrementi di pecora". Hanno spesso dolore durante un movimento intestinale e piccole emorragie e crepe.

Nux vomica 9ch per la stitichezza

Il paziente Nux vomica hanno spesso voluto evacuare, soprattutto dopo mangiato e più, se il cibo è abbondante. L'evacuazione in Nux vomica è incompleta e spesso soffrono di emorroidi. La costipazione viene per abuso di lassativi.

Opium 30 ch per la stitichezza

L'oppio è indicato per la stipsi da inerzia del retto. Le feci sono nere e secche. È il rimedio corretto per il trattamento di costipazione dopo l'intervento chirurgico. La pososlogia è in questo caso una dose al giorno e durante la tre giorni di fila.

Silicea 9ch per la stitichezza

Sicilia è prescritto nella stipsi con gravi difficoltà ad evacuare. Il paziente si sente Lee torna fuori quando hanno cominciato. Le feci sono dure e voluminose. Il paziente fa un grande sforzo per avere un movimento intestinale.

Nessun commento:

Posta un commento