mercoledì 24 luglio 2013

Rimedi omeopatici per la fibromialgia

Homeopathy : Homeopatía - medicación con primeros planos de glóbulos: botella con glóbulos y flores de manzanilla en mesa de madera: ManzanillaSecondo NIAMS, la fibromialgia è una condizione medica che provoca dolori muscolari e fatica a "tender points" del corpo. Queste sono in aree come: collo, spalle, schiena, fianchi, braccia e gambe, tutti hanno fatto male quando premuto.

Persone affette da fibromialgia possono avere anche altri sintomi:
Difficoltà a dormire

Rigidità al mattino

Mal di testa

Mestruazioni dolorose

Formicolio o intorpidimento nelle mani e nei piedi

Dimenticanza o difficoltà di concentrazione

Altri sintomi quali diarrea, febbre, faringite cronica, vertigini, disturbi urinari e disturbi di stomaco sono anche associati con fibromialgia.

Omeopatia ottiene risultati molto buoni per la fibromialgia ed è importante andare da un omeopata che può prescrivere il trattamento adatto e individualizzato per ogni persona.

Nel frattempo, se volete scoprire rimedi più appropriate di ricerca gli elementi correlati con diversi sintomi (linkati sopra), che un rimedio che esso assomiglia più all'immagine completa del paziente: tipi, sintomi e caratteristiche generali. O due o tre rimedi che tra di loro coprono l'intero grafico del paziente.

D'altra parte il DRS Banerji, reputato omeopata dell'India, indicato, in una serie di conferenze nel 2008 che ha avuto luogo a Valladolid, Barcellona e Santa Cruz de Tenerife, come parte dei suoi protocolli booo, i seguenti rimedi per curare la fibromialgia:

-Rhus Toxicodendron 30 ch, due volte al giorno, più Hypericum 200 ch due volte al giorno. Si alternano i due rimedi. Ci possono essere 3 ore se il dolore è acuto. Rhus Toxicodendron può prendere anche alla 200 ch. Se il dolore non va via aggiungere 200 Symphytum ch.

Nessun commento:

Posta un commento