mercoledì 24 luglio 2013

Rimedi omeopatici per fratture

Fracture : muslo humano roto radiografías imagen, fractura de pierna lelfCi vuole una potenza 30 CH quattro volte al giorno. Scegliere il rimedio che meglio descrive i sintomi:
Symphytum. È il rimedio principale frattura. Ci vuole una potenza 30 CH quattro volte al giorno per due settimane. Prendere solo quando hanno assistito al pronto soccorso (collocato osso in suo luogo, gesso, ecc.) perché questo rimedio stimola la rapida guarigione e chiusura delle ossa.

Aconitum napellus. Persone che sono in stato di shock a causa del trauma subito, con preoccupazione e paura. Questo rimedio li aiuterà a calmarsi in attesa di essere serviti.

Arnica. È il primo rimedio per dare subito dopo una frattura. Aiuta a ridurre il dolore, shock e l'infiammazione. Ci vuole una potenza 30 Ch quattro volte al giorno per due giorni.

Bryonia. Utilizzato durante la prima settimana di frattura, quando il minimo movimento aggrava il dolore. La persona mostra molto irritabile a causa del dolore. È possibile alternare con la Symphytum.

CalcArea carbonica. È usato in persone con segni di squilibrio di calcio, come una frattura lenta guarigione, osteoporosi, dolore nelle ossa, crampi muscolari e articolazioni infiammate. Essi tendono ad essere desexed e frioleras persone che si sentono peggiore con l'umidità e freddo. Si stancano facilmente e si sentono sopraffatti. Desiderio di dolci, latte e uova.

CalcArea phosphorica. Utilizzato nei casi di fratture che sono lenti a guarire. Stimola la formazione ossea.

Hypericum. Schiacciare le lesioni che causano danni ai nervi. È particolarmente adatto per la frattura del coccige.

Fosforo. Ossa deboli o fratture che guariscono lentamente. Persone, alte e snelle, con il desiderio di bere Frost, molto socievole e suggestionabile.

Silicea. Persone con bassa densità ossea, molto sottile, nervoso, che fatica con facilità, frioleras, con poca resistenza all'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento