lunedì 1 luglio 2013

Rimedi omeopatici per la concentrazione

concentración con homeopatíaL'omeopatia ha rimedi che ci aiutano a superare questa situazione di surmenage o affaticamento intellettuale e fisico cronico. E non solo, anche l'omeopatia ha rimedi per superare la paura, la paura e l'ansia che viene creato nello studente quando si avvicina la data dell'azione. L'omeopatia ci aiuta nel campo della fisica, intellettuale ed emotivo.

Alcuni rimedi omeopatici per aumentare la concentrazione, le prestazioni ed evitare i nervi e l'ansia sono:

Farmaci omeopatici in caso di surmenage intellettuale:
Kalium phosphricum 9CH e il Phosphoricum acidum 9CH ci aiutano in tempi di esami o quando abbiamo difficoltà a concentrarsi. Questi due rimedi omeopatici sono molto efficaci in caso di surmenage intellettuale o affaticamento cronico intellettuale. Si consiglia di combinare i due farmaci. Il dosaggio è di 5 granuli da ognuno di loro due volte al giorno per un minimo di 15 giorni.

Kalium phosphoricum agisce sul sistema nervoso e aiuta a combattere la stanchezza, esaurimento fisico e intellettuale. Migliora la memoria, evita la comparsa di mal di testa da lavoro e da un'eccessiva concentrazione. Ci aiuta a dormire.

L'acidum Phosphoricum è indicato nella profonda astenia, stanchezza mentale e incapacità di eseguire sforzi intellettuali.

Rimedi omeopatici in caso di affaticamento fisico:
Il surmenage o affaticamento fisico prendere Arnica 15CH-China 9CH, 5 granuli di ognuno dei rimedi due volte al giorno per un minimo di 15 giorni.

Rimedi omeopatici per superare i nervi e l'ansia:
Per combattere il nervosismo e paura, prendiamo un mese prima della data di esame Gelsenium 15CH e Argentum nitricum 15CH. Prenderemo insieme i due rimedi omeopatici e sono sufficienti 5 granuli da ciascuno di loro una volta al giorno.

Il Gelsenium è un rimedio omeopatico indicato nei casi di paura di anticipazione. Sono situazioni che coinvolgono la memoria, tremori, disturbi emotivi diarrea o nervosismo. Gelsenium combatte anche l'ansia e l'insonnia. L'insonnia sofferto dal paziente, in questo caso è il risultato di ansia.

L'Argentum nitricum è un rimedio efficacia nei pazienti ansiosi che sono sempre di fretta. Sono i pazienti che iniziano le cose e lasciano la loro metà. Hanno paura quando si avvicina la data dell'esame. La paura e l'ansia che questo paziente soffre di lui può causare diarrea emotiva, agitazione, difficoltà di sonno.

Può anche soffrire un piccolo disturbo di coordinazione motoria, il paziente esita o vacilla. Tutti questi sintomi può evitarli con Argentum nitricum.

Nessun commento:

Posta un commento