mercoledì 31 luglio 2013

Rimedi omeopatici per fibromi

Fibroids : Los fibromas uterinosTrattamento omeopatico per i fibromi può fare che scompaiono completamente, ma prima vediamo sono fibromi o fibromi uterini.

FIBROMI O FIBROMI UTERINI
Fondamentalmente, un fibroma è una massa di tessuto connettivo, principalmente a livello muscolare dell'utero. Può essere duro o morbido e generalmente causano pochi danni, eccetto per le dimensioni. I più comuni tumori benigni dell'utero sono spesso chiamati. Essi di solito stop crescere dopo la menopausa.

Ma i fibromi crescono, essi possono esercitare pressione su altri organi come la vescica, causando minzione frequente. Può anche causare dolori mestruali, sanguinamenti irregolari, abbondanti, secrezioni e un utero aumentato di dimensioni.

Possono verificarsi problemi durante la gravidanza, dal momento che avrà un impatto sul feto, in misura maggiore o minore.

Comuni trattamenti medici per i fibromi di grandi dimensioni o più problematico sono normalmente un intervento di isterectomia.

Come sempre, ci sono molte alternative, sia per la scelta delle modalità per la scelta del farmaco, almeno con l'omeopatia.

L'omeopatia funziona stimolando il sistema immunitario che aiuta a cura i fibromi.

Fosforo è un comune farmaco omeopatico. La maggior parte delle istruzioni del kit vi dirà che è una grande medicina per fermare l'emorragia nasale o le ferite che sanguinano. Quello che non dicono è che è anche una grande medicina per il trattamento dei fibromi, fornite il vostro match i sintomi.

Diamo un'occhiata a sintomi o malattie locali corrispondenti possono essere risolte:

Fibromi
Cisti ovariche
Il sanguinamento è rosso brillante, raramente con coaguli
Sanguinamento tra i periodi (metrorragia), periodi che durano a lungo.
Fondamentalmente il match ha molte applicazioni dove c'è un problema con il sangue rosso brillante (di solito sangue) non coagulanti. Non sorprende quindi che è una droga molto comune.

Dosi variano da paziente a paziente, tuttavia quando viene utilizzato allo scopo di prevenire malattie le dosi variano da 60 a 65 mg/kg/giorno e quando dosi dosi di trattamento vengono duplicati e vanno da 100 a 120 mg/kg/giorno.

Nessun commento:

Posta un commento