lunedì 1 luglio 2013

Rimedi omeopatici cistite

Cistite è un'infiammazione della vescica urinaria, con o senza infezione, causando dolore e difficoltà nell'espulsione di urina.

L'omeopatia è molto efficacia eliminare questa condizione, che può fornire in modo tempestivo o hanno carattere cronico (appare regolarmente), che agisce contro lo sfondo della persona, attivando l'organismo per la propria guarigione.

L'omeopatia agisce, nella cistite, interni ed esterni:

APPLICAZIONI ESTERNE
-Pulizia con acqua e Mt di Calendula. 10 Gocce in un bicchiere d'acqua minerale, per la pulizia esterna delle vie urinarie. Normalmente è di solito sufficiente, prima il primo disagio, prevenire la progressione della cistite.

In caso di guasto a farlo, continua pulizia della Calendula e cercare rimedio assomiglia più al paziente di essere trattato, tra le seguenti:

UTILIZZARE rimedi interni, di prendere in granuli.
-Cistite con dolore acuto severo prima, durante e dopo l'espulsione di urina. Questo è scuro, talvolta sanguinosi, con frequente stimolo ad urinare ma poco abbondante. Cantharis

-Molto, molto doloroso pungente sensazione, irritazione e bruciore nelle vie urinarie cistite. Mercurius Corrosivus

-Cistite con dolori, che sono alleviati con l'applicazione di calore nella zona di combustione e che interessano la condizione generale delle donne. Arsenicum Album

-Cistite con desideri di urinare e incapacità di espellere o una singola goccia. Capsico

-Cistite "traumatico" per gli sposi o cistite di ripetizione. Staphysagria

-Cistite che appare dopo uno shock fisico, mentale o emotivo con urina purulenta. Arnica

-Cistite che appare dopo uno spavento o un secco e freddo vento. Aconitum

-Cistite che appare dopo un bagno freddo. Dulcamara

Nei casi di cistite che si ripetono più o meno frequentemente, il cosiddetto cronica, cercano un rimedio che agisce profondamente, che è sempre meglio di prescrivere un omeopatico. Mentre siete in attesa per la visita si possono anche cercare tra i seguenti rimedi, le donne simillimum per trattare, vedendo i diversi tipi, i sintomi e le caratteristiche e scegliere il più simile: intarsiato, seppia, zolfo, Lachesis, Medorrhinum.


I rimedi sono presentati in vari modi, il più comune è il seguente:

-Granuli, in tubi per dosi multiple. È la più diffusa ed è servito in quasi tutte le farmacie. È consigliabile, soprattutto all'inizio.

-Cellule del sangue, in piccoli tubi con una singola dose per ogni colpo. Normalmente sarà un omeopata che prescrivere una dose singola di ogni rimedio, anche se alcune marche li offrono come influenza farmaci e altri trattamenti.

-Gocce, in contenitori di vetro di diverse dimensioni, a prendere da sola, o miscelata con acqua. Normalmente si dovrebbero chiedere laboratori attraverso le farmacie. Quando si hanno testato l'efficacia di un rimedio e decide di averlo sempre a portata di mano, è interessante per smaltirla in gocce, da allora, anche se un contenitore 30 cc esce più costoso di un tubo di granuli, contiene molti più dosi.

-Pomate, in tubi con rimedi diversi. Gli unguenti sono limitati nella omeopatia e vari laboratori li presentano sul mercato.

-Sciroppi, preparati con vari rimedi, da laboratori diversi, vengono presentati in vasetti di vetro.

-Madre beck, da mischiare con acqua, per uso esterno.

Scegliere quale diluizione

-Basse diluizioni: 5 o 7 ch. Essi sono usati per trattare situazioni acute, con sintomi fisici specifici (febbre, tonsillite, otite, mal di testa, ecc.).

-Medie diluizioni: 9 o 15 ch. Se specifico, i sintomi acuti o non, sono accompagnati da vari sintomi, le caratteristiche e il tipo di rimedio.

-Alte diluizioni: 30 ch. Questo tipo di diluizione deve essere prescritto da un omeopata poiché agiscono sullo sfondo psicologico dell'individuo. Nel caso in cui un determinato rimedio è stato somministrato a metà prima di diluizione e osservato un chiaro miglioramento, si può prendere una dose del rimedio, in diluizione alta, se ancora persiste, anche se debolmente, eventuali sintomi.

Somministrato come
-Granuli e le cellule del sangue sia gocce, devono essere posizionati sotto la lingua per il corretto assorbimento.

-È necessario mantenere la bocca pulita di cibo, bevande e nicotina e le distanze da questi consumo minimo 15-20 minuti.

-Contenuti in alcuni dentifrici al mentolo altera l'assorbimento dei rimedi omeopatici, che si consiglia l'acquisto di dentifrici privi di questa sostanza.

-L'unguento viene applicata proprio come qualsiasi altra pomata di medicina tradizionale.

-Sciroppo è assunto in dosi con un cucchiaio.

-La tintura madre viene diluita in un bicchiere d'acqua, per il lavaggio o la pulizia sia.

Il rimedio è preso spesso,

-Rimedi omeopatici sono solo preso mentre persiste il disturbo o sintomo. Come questi migliorare i colpi fino alla fine del trattamento quando scompaiono i sintomi dovrà essere distanziato.

-Nei casi acuti, molto dolorosa, si deve prendere ogni 15 minuti e per ampliare il tempo in che stato migliorare.

-Se non non c'è nessun miglioramento con i rimedi scelti, si deve interrompere il trattamento e cercare un centro medico, omeopata o la salute.

-Per i casi non acuti semplicemente prendere due volte al giorno, mattina e sera, i rimedi appropriati.

-Per i sintomi psicologici, è sufficiente prendere il rimedio una volta al giorno, anche una settimana o un mese, ma è sempre meglio che questa decisione è presa da un omeopata.

Quanto dovrebbe essere preso

-Per granuli, è sufficiente con 3 palline in ogni scatto.

-Le cellule del sangue sono solitamente presentati in monodose, quindi dovete prendere una dose.

-Gocce sono mescolati con un po' acqua e abbastanza con tra 5 e 10 gocce al socket.

-La tintura madre viene diluita tra 5 e 10 gocce in un bicchiere d'acqua.

-Per abbastanza unguento con una nocciola di prodotto con un morbido massaggio sulla zona da trattare, fino a completo assorbimento, espandendo o riducendo la quantità a seconda dell'entità della zona interessata.

Lo sciroppo è presa 1 cucchiaio in ogni dose.

Quanto tempo dovrebbe prendere

La medicina omeopatica ha solo preso mentre duran sintomi per i quali è stato prescritto. Manca una volta sintomi trattamento deve essere interrotto.

Prima di sintomi gravi o gravi, o se avete domande, non si auto mediques. Va da un omeopata. È importante per voi di leggere anche i nostri avvertimenti.

Nessun commento:

Posta un commento