martedì 2 luglio 2013

Colite rimedi omeopatici

Di seguito sono una serie di rimedi omeopatici per il trattamento della colite. Visitare un omeopata o un operatore sanitario prima di eventuali sintomi. Fare clic su ulteriori informazioni su questi rimedi omeopatici per loro conto.

Colon
Nella colite, o spasmodica, dolorosa, con alternanza di stipsi e diarrea. Nel dritto-colite è dato Asa 6 Sigma associata alla Mucosa rettale 6, alternando con asse Cortico-talamiche più del plesso ipogastrico a 6. Nelle parassitosi intestinali, già amebianas o verminosas, è dato, per rafforzare il trattamento di fondo della Mucosa del Colon per l'incantesimo. La ragade anale sono ottenuti buoni risultati con mucosa anale 30, 3 volte a settimana.

Rimedi omeopatici per la colite
Fosforo
(+++) È uno dei farmaci più importanti della colite ulcerosa dritta, che sembra spesso stabilirsi in persone con caratteristiche di fosforo. Lee persa involontariamente spostare o dopo uno spavento o dormire; anno rimane completamente aperto o solo avere la sensazione. Avete un desiderio urgente di spostare apeinas di pancia si trovano sul lato sinistro. Anale sanguinamento durante il movimento della pancia. Urgenza dopo defecare. Sporgenti emorroidi e sanguinano facilmente (fino a flatus), con dolore escoriante quando sono seduti o sdraiati. Emorroidi croniche. Ragade anale e fistola. Polipi rettali. Teniasi; Ascariasis.

Enterococcinum
(++) L'intestino, naturalmente e del retto, sono il sito primario di azione di Enterococcinum. Lee come "sterco di vacca". Diarrea mattina con desideri urgente; si muove più volte da 4 a 9 del mattino; peggio di emozioni o durante le mestruazioni. Muco-sanguinolentas Lee. Tenesmo rettale. Dolore nel colon. Colite, enterocolite. Dissenteria. Dritto-colite emorragica.

Amara Nectrandra
(+) Enterocolite acuta, con feci acquose, rumori intestinali e crampi; con grande prostrazione, occhiaie, lingua secca e sonno inquieto.

Copaiva
(+) Colite mucosa; feci ricoperte di muco; Bianco di Lee, sanguinosa, di colore verdastro; con crampi e brividi. Imbrattata involontariamente. Lee a partire da agnello; insufficiente. Intollerabile bruciore e prurito durante l'anno, con le emorroidi.

Dysenterize composto
(+) Colite. Diarrea, mossa da 5 a 6 volte al giorno la pancia; di eccitazione o preoccupazione. Battere nel retto, con la sensazione di avere un tappo di sughero. Feci mucose.

Elemuy
Angiocolitis catarrali acute e croniche.
Enterocolite cronica muco-Glomerulonephritis.

Nessun commento:

Posta un commento