sabato 20 luglio 2013

Eczema rimedi omeopatici

Eczema : enfermo erupción eczema dermatitis alérgica de la piel del pacienteEczema nel peggiore dei casi può anche causare disturbi della pelle che sono l'eczema atopico, dermatiti allergiche da contatto, dermatite irritante da contatto, eczema varicose, adulto Seborrheic eczema, eczema discoide, eczema seborroica infantile. Home rimedi per l'eczema spesso il modo migliore per trattare l'eczema, poiché utilizzano trattamenti che non contengono sostanze chimiche nocive. Invece di usare una prescrizione droga può essere un eczema rimedio creato in casa con ingredienti semplici che sono suscettibili di avere, da allora nella vostra dispensa.

1. Ci sono alcune cose che potete fare per evitare che la sua condizione punto di esplodere. Su una mano, prestare attenzione ai tipi di alimenti che mangiate. Alcuni alimenti vi farà avere una reazione e peggiorare l'eczema. Alcuni alimenti da prendere in considerazione sono crostacei, aragoste e soprattutto i frutti di mare.

2. Che è l'uso di acqua filtrata quando si bagna. Inserire un filtro in casa nella vostra doccia e questo può essere di grande aiuto per voi. Decine di migliaia di comuni nel paese, ma le nostre autorità consentono prodotti chimici acqua accidentalmente spendono suoi impianti di depurazione acqua di grandi dimensioni industriali. Alcuni prodotti chimici anche aggiungono, come il cloro, il pensiero di acqua pubblica che sta facendo la sua acqua pura della città. Ovunque ci sono sostanze chimiche in acqua c'è la possibilità della pelle a diventare irritata da loro. Un semplice filtro, casa a buon mercato, proprio sotto la doccia si fermerà li. E potete lasciare il vostro eczema.

3. Olio di oliva è un mezzo molto efficace per idratare la pelle che aiuta a prevenzione la pelle si asciuga. Eczema pelle secca attira, cosa mantenuto l'umidità con un olio naturale come l'olio d'oliva è molto importante.

4. La maggior parte dei focolai di eczema risale alla sensibilità di oggi e il cibo. Scoprire che cosa il vostro viaggio può aiutarvi ad evitare future epidemie. Trigger topici includono saponi, detergenti, coloranti, profumi e fibre sintetiche. Cibi trigger possono essere associati con uova, noci, grano e latticini, così come conservanti e additivi chimici. Evitare questi prodotti possono ridurre future epidemie.

5. Restare lontano da raggi diretti del sole, se devi andare al sole, fare uso di lozioni. Quando i raggi diretti del sole, la pelle si asciuga molto rapidamente e può essere scalata a. A quel tempo quando si morde, si bruciano, e a volte può diventare rosso.

6. Per l'eczema con macchie di spessore e duroni sulla zona interessata, crudum antimonio è un ottimo rimedio. Crudum antimonio riduce il prurito, e se si spara sono coinvolti gli alimenti, può aiutare ad alleviare i disturbi gastrointestinali che possono essere associati con eczema. Crudum antimonio è disponibile in forma di pillola in negozi di alimentari di salute. Calendula può essere utilizzato se il vostro focolai tendono ad infettarsi. Calendula riduce l'infiammazione e irritazione, mentre quello di prevenzione delle infezioni. Si può trovare sotto forma di lozione.

7. Pesce oli possono essere molto utile, poiché aiutano a mantenere sana la pelle dall'interno se non ti piace mangiare pesce, quindi è sicuramente necessario l'uso di integratori.

8. Un'altra cosa che dovrebbe anche provare è rigorosamente regolare il livello di pH acido nella vostra pelle. Controllare le etichette dei saponi e shampoo che è stato acquistato e di ottenere solo prodotti con livelli significativamente più bassi di pH. PH troppo la pelle è una classica causa del prurito ed eczema. Pertanto una soluzione ovvia, naturale per l'eczema è di mantenere il pH sulla superficie della pelle più basso possibile.

Nessun commento:

Posta un commento