mercoledì 31 luglio 2013

Rimedi omeopatici flatulenza

Flatulence : El hombre de conectar la nariz después de oler un olor muy maloL'abbondante produzione di gas di origine gastrica o intestinale che vengono eliminati nel primo caso, con la bocca (rutto) e nel secondo caso via anale (anal flatulenza).

Questi gas, se sono abbondanti, prima di essere eliminato dilatano le pareti gastriche e intestinali, causando il fenomeno patologico chiamato meteorismo.

Definizione di gonfiore
Distensione della dilatazione consecutivi parete addominale di stomaco e intestino o entrambi allo stesso tempo, il gas prodotto al suo interno.

Abbiamo compilato alcuni rimedi omeopatici per il trattamento del gas. Se volete saperne di più su questi rimedi Clicca sul suo nome

Rimedi generale (no modalità specifiche) per gas
Aloe socotrina, Argentum nitricum, Carbo vegetabalis, China officinalis, clavatum Lycopodium, Natrum sulphuricum, zolfo.

Possono prendere in diluizione 5 CH o 7 CH 5 granuli ogni 2 ore, lasciandoli sciogliere sotto la lingua fuori i pasti.

Rimedi omeopatici per gas
Carbo vegetabalis
(+++) Il ventre è disteso dopo aver mangiato, come se si trattasse di scoppiare. C'è un enorme flatulenza, specialmente nell'ipocondria, sensazione di pienezza, la cosa migliore per allentare l'abbigliamento. Uno dei rimedi è più flatulento della Materia Medica, insieme a Cina e Lycopodium. Ci sono rumori nella pancia, che migliorare eliminando flatus. Flatus sono incessanti, caldo, umido, offensiva, possono apparire durante la diarrea e allevia la sua emissione straordinariamente. Dolore nella pancia: prendendo freddo; Dopo aver mangiato; durante la corsa; sdraiato sul lato; Dopo defecare (o meglio); meglio rimuovere flatus e calore; gambe estese o ridurre tutti, soprattutto per l'arto sinistro. I dolori sono bruciore o crampi. Fegato dolente. Dolore nella milza. Tensione nel ventre. Ulcere allo stomaco. Ernia inguinale; strangolato.

Lycopodium
(+++) Eccessiva flatulenza nel grembo materno è che una caratteristica direi quasi inevitabile lycopodium; C'è un grande accumulo di gas nel ipogastrico e ipocondria, con ventre gonfio, disteso e un sacco di rumori e intestinali; flatulenza peggiora o compare per 16-20 ore, dopo pranzo e prima o dopo lo spostamento della pancia o l'aderente abbigliamento e miglioramento eliminando il gas, o flatus o rutta (temporaneamente). Gonfiare; incarcerados flatus. L'addome sembra essere in una fermentazione costante. Dolore come crampo del diaframma per il crouch.

Cina
(+++) Enorme flatulenza distensione dello stomaco, peggio dopo aver mangiato (soprattutto frutta) e drink, con grande gonfiore addominale, flatulenza ostruito e sensazione di pienezza, che non migliorano per rimuovere flatus. Non tollera l'abbigliamento aderente. Dolore al ventre; prima di eliminare il flatus o durante i brividi o per prendere freddo; meglio piegare in due e peggio dopo aver mangiato.

Natrum sulphuricum
(+++) Il ventre è uno dei principali campi d'azione di Natr.Sulph. soprattutto per quanto riguarda il fegato e flatulenza. Eccessiva flatulenza addominale, crampi e diarrea; intasato o cura, con la difficoltà per l'eliminazione del flatus; con rumori intestinali e movimenti nella pancia, che è notevole; con dolore nei fianchi (la maggior parte destra), IM­­pressive le labbra di massaggio e pressione. Dolori di tutti i tipi nel ventre, suscitato dalla loro (migliora sdraiato sul lato).

Argentum nitricum
(+) Grande flatulenza nel grembo materno, incarcerada o intasato, peggio dopo mangiare (Lyc., Nux_V), mattina sveglia con addome disteso e timpano e l'intolleranza per l'abbigliamento aderente. "Uno dei farmaci più flatulentos" (Kent). Sensazione di vuoto e di debolezza nel ventre. Dolores a mezzanotte e prima di avere un movimento intestinale. Dolente in ipocondria durante la diarrea.

Nessun commento:

Posta un commento