lunedì 1 luglio 2013

Rimedi omeopatici per il colesterolo

Homeopatía para bajar el colesterolLa medicina omeopatica è una medicina naturale completa, che 200 anni fa in Germania è stata sviluppata dal Dr. Samuel Hahnemann ed è stata usata negli Stati Uniti dal 1900. Come l'agopuntura o la medicina ayurvedica, l'omeopatia è un sistema medico completo, e può essere utilizzato per il trattamento e la prevenzione di una varietà di malattie, tra cui il colesterolo alto.
Altre persone stanno leggendo
Perché non si può mangiare pompelmo quando essi assumono le statine per ridurre il colesterolo?
Trattamento omeopatico per alti livelli di trigliceridi

Rimedi omeopatici
Gli effetti dei rimedi omeopatici sono confermati dalle prove in serie di questi farmaci in volontari sani per imparare circa i loro benefici terapeutici. Altre fonti affidabili che vengono utilizzati in omeopatia sono da rapporti di tossicologia, studi con placebo e l'esperienza clinica.

Rimedio costituzionale
Il rimedio costituzionale è la medicina che si adatta perfettamente alla totalità dei sintomi di una persona. Ad esempio, se una persona soffre di condizioni diverse, come il colesterolo alto, diabete e pressione alta, questa unica risorsa coprirà tutti questi disturbi. Ci sono più di 2.000 rimedi che sono stati studiati da omeopati e uno qualsiasi di questi rimedi possono essere scelti per una persona che ha livelli elevati di colesterolo nel sangue.


Rimedio per una malattia specifica
Dr. Reckeweg, M.D. e ricercatore omeopatico, si propone di trattare ogni condizione separatamente, come la medicina convenzionale. Ad esempio, per il trattamento di livelli elevati di colesterolo, una combinazione di tre farmaci può aiutare le persone che soffrono di questa condizione. Allium sativum che d 1 deriva dall'aglio e dal Dr. Reckeweg prende atto delle varie qualità. Questo rimedio aiuta a ridurre in alto, così come il colesterolo LDL o colesterolo cattivo e aumenta il livello di colesterolo HDL o colesterolo buono nel sangue. Questo farmaco ha anche un effetto anticoagulante. Secondo il Dr. Reckeweg, il Crateagus oxycantha D 1 aiuta ad per abbassare la pressione sanguigna alta, più bassi livelli di colesterolo e impedisce il deposito di colesterolo sulle pareti arteriose. Viscum album D2 diminuisce la viscosità del sangue e possono ridurre la pressione arteriosa alta, tra gli altri sintomi.

Sicurezza
I rimedi omeopatici sono considerati sicuri, quando preso come prescritto da un omeopata qualificato. Un breve periodo di peggioramento dei sintomi dopo la prima dose di rimedi omeopatici sono stati documentati da omeopati. Tuttavia, il centro nazionale per medicina complementare e alternativa suggerisce che gli studi clinici non trovare prove che aggravare i sintomi. Stessa fonte indica che non ci sono nessun conosciuti interazioni con i farmaci convenzionali, anche se dovrebbe essere più ricerca sulla sicurezza di questi farmaci.

Considerazioni
L'omeopatia è ancora una controversa forma di medicina, soprattutto tra i medici tradizionali formati, dal momento che questo sistema di medicina non può essere completamente spiegato dalla scienza. Ricerca sul trattamento degli alti livelli di colesterolo con l'omeopatia è limitato, quindi l'omeopatia non essere utilizzato come unica forma di trattamento per questa condizione. I rimedi omeopatici non sostituiscono il trattamento convenzionale e devono essere utilizzati come raccomandato da un omeopata qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento