sabato 29 giugno 2013

Rimedi omeopatici per i bambini

La possibilità di applicare terapie omeopatiche a bambini come il cantautore catalano, J. M. Serrat, li descrisse in cui liscio, senza spargimento di sangue e modo duraturo, risolve le diverse patologie della crescita.


Questo è un tour abbreviato di alcune prescrizioni omeopatiche e loro benefici:


Che il bambino nato con reflusso e che al momento della nascita che si osserva mastite con secrezione di latte, sicuramente ASA FOETIDA vi aiuterà, dover fare una diagnosi differenziale con ciclamino e TUBERCULINUM.


Inizia questo caso del bambino che soffre di un bagno freddo, freddo e se aggiungiamo che sono hipercosquillosos e non sopporta di toccarlo o Guarda, si potrebbe pensare che il rimedio che è ANTIMONIUN CRUDUM.


Il caso del bambino di essere nato, è stato necessario utilizzare pinze e prodotta in trazione la colonna vertebrale sono stati traumi, HYPERICUM può essere il miglior alleato.


Nel caso di bambini che improvvisamente smettere di respirare e diventare blu, lì se necessario sbloccare Airways, succhiare, ossigenante e stimolante, cui Apgar score è basso, che generalmente ha cercato di essere scoperto, CARBO VEGETABILIS fornirà il vostro aiuto immediato.


Un altro caso sono i bambini che sono nati in condizioni difficili come le spalle, che possono non passare attraverso il canale del parto e rompere la clavicola e può anche produrre una paralisi, poi pensare di CAUSTICUM.


Questo bambino che alla nascita subisce un colpo alla testa e si sviluppa un edema cerebrale e riesce a ridurre nonostante trattamento dell'acqua. C'è molta acqua, molti stati d'animo nella testa e l'umore sta a deteriorarsi.
Al momento dove il bambino affamato e latte prende, sento una profonda depressione del bambino e quando la mamma ti dà allattare si sente un'eccitazione eccessiva, e nel corso del tempo questo bambino è appoggiato al maniaco depressivo malattia, questo bambino che poi sarà avere peggioramento del clima umido e piangendo le verruche, è NATRUM SULPHURICUM per produrre l'equilibrio necessario.


Questo bambino con tante paure, trasuda la testa di modo profusa, presenta una crosta lattea sulla sua testa, ha desiderio di zucchero, si arriva al mondo con lo scheletro troppo morbido e troppo aperta fontanelles in questi bambini li corrisponde CALCAREA CARBONICA.


Ci sono quei bambini che hanno bisogno di SICILIA, si caratterizzano perché non vogliono mangiare, rifiuta il latte materno, è difficile adattarsi alla vita extrauterina e sentirsi a proprio agio con bagni caldi che ricorda il grembo materno.


CARCINOCINUM è un rimedio speciale per bambini speciali, che non ha mai avuto una notte normale, hanno caratteristiche di congiuntiva bluastro, macchie di cafè au lait, è il rimedio ideale per chi non potrebbe mai lasciare la fusione con la mamma.


Bambino LYCOPODIUM vuole divorare il seno della madre e di fondersi con lei a godere di potere assoluto, ha gas, gonfiore e crisi violente.


AETHUSA CYNAPIUM è una mancata comunicazione tra madre e figlio, ogni volta che il bambino grida per esprimere qualcosa che la madre si sente perso e gli dà il cibo, affollato, vomita tutto e chiama per 2 ore dopo i pasti. Più grande esperienza allergia al latte.


Quando in un bambino ci sono disturbi di vaccinazione rapidamente pensare SILICEA, INTARSIATO e talvolta di zolfo. O quando appare dopo un rimedio di CARBO VEGETABILIS vaccino contro la pertosse.


L'uscita dei denti è un capitolo nella vita dei bambini e per esempio abbiamo un rimedio come CHAMOMILLA, quando vediamo un dolore insopportabile, che il bambino è facilmente e agitato, che presenta anche una guancia rossa e l'altro pallido e raffredda solo quando essi si culla o a piedi in auto, soluzione per mamme. O il caso di CALCAREA BROMATA che il bambino presenta l'insonnia durante la dentizione e solo si sente sicuro nella sua casa e con la propria. O come MAGNESIA MURIATICA constipa durante la dentizione che fa cacca come pecore.


Abbiamo il caso del bambino cui feci acide l'odore di un miglio via durante la dentizione e in questo caso bisogno REHUM.


Il bambino che non cammina o che sarà presto a piedi:


1) per CALCAREA CARBONICA: sono timorosi baby, hipotonicos e spesso vittime di un enorme sovraccarico.


(2) AGARICUS: chi sono goffo e con la sensazione di portatori di handicap.


(3) NATRUM MURIATICUM: non vogliono seguire suo padre di non allontanarsi da sua madre.


(4) Silice: esso non vuole andare qualcosa di sconosciuto e inquietante.

Nessun commento:

Posta un commento