sabato 15 giugno 2013

Rimedi omeopatici ansia

Elenco di alcuni dei rimedi di omeopatia che sono spesso usati per combattere i sintomi di ansia con le loro diverse caratteristiche.

Maggiori informazioni clicca sul prodotto per conto vostro.

Rimedi omeopatici per l'ansia

Aconitum
(+++) Ansia terribile, soprattutto di notte, e che accompagna la malattia più banale Aconitum; durante i brividi, febbre o mal di testa o mal di testa. Delirio ansioso di notte. Ansia con la paura.

Spongia tosta
(++) Ansia, specialmente dopo la mezzanotte; svegliarsi quando avevo incubi; si sveglia soffocata, con grande ansia, espressione ansiosa, con paura e svenimenti; peggio ancora disteso verso il basso e all'interno della casa, all'aperto e migliore quando si è seduti a letto

CalcArea carbonica
(+++) Afflitto e un numero di paure e ansie: paura di morire (peggio di sera) e alla fame; la gente si noti o realizzare loro confusione o sua condizione o stato d'animo; malattie, soprattutto infettive o epidemie, la tubercolosi e la malattia di cuore o di avere una malattia incurabile, con grande ansia per la sua salute.

Digitalis
Ansia: di mattina, la sera (a letto), dopo la mezzanotte, svegliarsi, da loro occupazioni o imprese, di flatulenza, per il futuro, per gli altri, dopo aver mangiato, prima delle mestruazioni; hypochondriacal ansia, mania per la lettura di libri di medicina. L'ansia è accompagnata: sentimenti di colpa o espressione ansiosa o sudori freddi (soprattutto frontale); con la noia di vivere. Irrequietezza nel letto, dà molti giri; peggio, prima e durante le mestruazioni. Eccitazione: nella sera a letto o notte, premestruale, durante i brividi; con tremori.
(+++) Ansia, sensi di colpa. Sentono rimorso. Estrema angoscia, soprattutto al crepuscolo o di notte, con una tendenza a piangere e la grande paura per il futuro. Ansia di notte con tristezza e insonnia.

Psorinum
(+++) Hai l'ansia circa la loro salute. C'è un aguzzo sconforto e pessimismo che si vede tutto neri, e ti fa che pensare che egli avrà esito negativo in tutto ciò che si impegnano, rendendo la vita intollerabile per gli altri e se stesso.

Nux vomica
(++) Ansia: di mattina, la sera (a letto), dopo la mezzanotte, svegliarsi, da loro occupazioni o imprese, di flatulenza, per il futuro, per gli altri, dopo aver mangiato, prima delle mestruazioni; hypochondriacal ansia, mania per la lettura di libri di medicina. L'ansia è accompagnata: sentimenti di colpa o espressione ansiosa o sudori freddi (soprattutto frontale); con la noia di vivere. Irrequietezza nel letto, dà molti giri; peggio, prima e durante le mestruazioni. Eccitazione: nella sera a letto o notte, premestruale, durante i brividi; con tremori.

Kalium arsenicosum
(++) Preoccupazione con ansia, dà molti giri nel letto. Contrassegnato ansia; con la paura.

Cenchris contortrix
(++) Ansia, si sente che sta per morire all'improvviso; sensazione di imminente castigo. Ansia a letto o dopo la mezzanotte. Irrequietezza fisica e mentale.

Nessun commento:

Posta un commento