mercoledì 19 giugno 2013

Rimedi omeopatici per dimagrire

Dieta, esercizio, pillole, cambiamenti nello stile di vita, egli ha provato di tutto ma nulla ha portato nella loro lotta con la bilancia. Fare la guerra contro il grasso indesiderato può essere una dura battaglia. Se esso è frustrato dai metodi tradizionali di perdita di peso senza risultati, allora perché non provare altre opzioni, come l'omeopatia?

Rimedi perdita peso omeopatici sono diventati più popolari oggi per tre ragioni. In primo luogo, questi trattamenti sono molto efficaci, molte persone stanno ottenendo risultati soddisfacenti. In secondo luogo, sono completamente sicuri per tutti, anche per bambini e donne incinte. Per perdere peso, al contrario, farmaci tradizionali possono causare effetti collaterali quali vomito, nausea e debolezza. In terzo luogo, essi possono essere utilizzati con altri farmaci o integratori, così non devi preoccuparti per l'interazione tra farmaci.

Un noto sistema di salute in Europa, America e Asia sud-orientale, è una medicina omeopatica che utilizza sostanze di piante, animali e minerali per curare varie malattie.

Questo sistema alternativo agisce con il farmaco basato sul principio del Fellows: sintomi causati da una sostanza possono essere curati con la stessa sostanza in forma diluita. Per esempio, arsenico. Se viene ingerito da una persona, può causare vomito e crampi di stomaco.

Un rimedio omeopatico, preparato da arsenico è Arsenicum album che possono trattare i sintomi di crampi di stomaco e vomito. Mentre il giusto farmaco è stato prescritto per un paziente, questo funziona molto bene nel trattamento di malattie.

Senza digestione adeguata non non c'è nessuna perdita di peso

La maggior parte dei trattamenti omeopatici funziona per aumentare il vostro metabolismo e per porre rimedio a problemi digestivi, che sono due fattori importanti per ridurre il peso.

Cosa omeopati di solito fare, sta esaminando i sintomi del paziente e porre domande circa la loro condizione. Successivamente, prescriverà il rimedio appropriato per la perdita di peso.

A differenza dei metodi di perdita di peso tradizionale, non c'è nessun rimedio unico per tutte le persone con problemi di peso. Ognuno è unico per quel paziente in particolare. Una persona in sovrappeso che non può controllare il loro appetito ha bisogno di un rimedio diverso da un'altra persona in sovrappeso che ha un costante desiderio per i dolci. Per il primo caso, il rimedio omeopatico corretto è gassato Calcarea, mentre per il secondo, il rimedio è Argentum nitricum.

Per problemi di peso associate a pigrizia, il rimedio è Capsicum Ignatia è un rimedio omeopatico per le persone in sovrappeso che presentano sintomi di ansia e paura.

Per le persone che tendono a mangiare e gustare i cibi grassi, il rimedio è un Nux vomica. Altri rimedi omeopatici comuni per la perdita di peso includono crudum Coffea e antimonio crudo.

Rimedi perdita peso omeopatici sono disponibili in siti omeopatici o negozi di integratori alimentari. Per ottenere risultati sicuri ed efficaci, assicurarsi di seguire le istruzioni di dosaggio che vengono con il prodotto omeopatico che hai acquistato.

Stai pensando utilizzando omeopatici modi per perdere alcuni chili? È consigliabile che prima di avere qualsiasi trattamento omeopatico, cercano un primo Consiglio da un esperto di omeopatia e chiedere sulle opzioni che funziona meglio per voi e adattarsi al vostro stile di vita.

Nessun commento:

Posta un commento