giovedì 20 giugno 2013

Rimedi omeopatici per la tonsillite

Faringite è un'infiammazione della mucosa faringea che è solito fonte microbiologia e provoca arrossamento e irritazione dolorosa della stessa. La tonsillite faringe si estende il gonfiore tonsille che sono congestionate, allargata e doloroso. Se un batterio è responsabile per la tonsillite può causare eritematopultacea tonsillite batterica con tasche biancastre di pus sulle tonsille arrossate.

Sintomi:
I sintomi più comuni sono dolore quando la deglutizione, febbre, deperimento, disfonia se accompagnato da laringite, decadimento, linfoadenopatia (ingrossamento dei linfonodi).

Considerazioni dall'omeopatia:
Di solito i bambini che hanno più spesso immagini di tonsillite a ripetere che rispondono all'antibiotico ma prima più ritorno minima esposizione al freddo a riapparire. Questi bambini non curare definitivamente questa foto se non li la medicina omeopatica costituzionale, che finirà sicuramente queste ricadute oltre a correggere altri aspetti presentata da del ricoverato, tratti del carattere cambiato, umore irritabile, ecc.

I medicamenti sono costituzionali (vedi policrestos) più frequenti spesso silicea, lycopodium, zolfo, calcare tra gli altri.

Focolaio acuto:
Inoltre può essere necessario da trattare prima dello scoppio della acuta se è che questo è un carattere molto violento, utilizzando farmaci non necessariamente omeopatico di sfondo o costituzionali.

Ecco alcuni esempi:
Belladonna dovrebbe essere all'inizio dell'angina acuta quando la faringe è rosso brillante con tonsille gonfie e rosse senza essudato bianco con linfonodi ingranditi e dolorosi spasmi faringei gola secchezza per ingerire liquidi, che passano attraverso il naso. Essa è accompagnata da febbre intensa con congestione e calore radiante ed è esordio improvviso.

Mercuruis è simile alla Belladonna, ma l'intensità è molto bassa e l'inizio lento con poca febbre, linfonodi induriti e allargata rojo-obscura macchie gola, bianco sulle tonsille, con sensazione di corpo estraneo in gola, lingua saburral con l'impronta dei denti, odore offensivo del respiro e salivazione dormire.

Phytollaca ha la sensazione di un corpo estraneo in gola che non può inghiottire. Non è in grado di deglutire liquidi caldi. Ha dolore muscolare con rigidità del collo, nodi aumentati in dimensione e bone dolore con fatica. Coresponde per la tonsillite grave con tendenza al drenaggio.

Hepar sulphur è sharp, sharp dolori come una scheggia di legno che si irradia all'orecchio quando swallowing o sbadigliare. Elcuello questo rigido, doloroso e non supporta il minimo tocco.

API sono per tonsille con grande gonfiore delle tonsille e il velo delpaladar con l'ugola come un Batacchio Campana semitrasparente... Mucosa faringea questo rosso, verniciato, assenza di sete, constricion con lancinante e brucia il dolore che è peggiorata dal calore.

Nessun commento:

Posta un commento