lunedì 17 giugno 2013

Rimedi omeopatici Belladonna

Belladonna è una pianta della famiglia delle Solanaceae. In Italia le donne usato Atropa Belladonna per dilatare le pupille. Da qui deriva il nome di "bella signora".

Belladonna è un farmaco molto importante in omeopatia. Belladonna è utilizzato in tutte le condizioni acute, improvvise e dolorose.

Belladonna è utilizzato anche nei bambini quando hanno la febbre. Belladonna sintomi appaiono ricorrenti o ripetute e scompariranno improvvisamente.

Febbre Belladonna è stabilita rapidamente e quindi è oscillante, con sudori e alternando piccoli periodi di tristezza con periodi di delirio. Belladonna paziente ha le membrane mucose asciutte, congestione o calore in viso, palpitazione, dolori o crampi.

Come tutto in Belladonna crampi iniziano e terminano bruscamente. Belladonna peggiora con movimento, rumore, tatto e luce intensa.

Belladonna è spesso prescritto dopo l'Aconitum, quando la febbre e sudorazione. Belladonna è associata con altre Solanacee per il trattamento di delirium, paure notturne. In questo caso, Belladonna si combina bene con il giusquiamo (erba strega) o Datura stramonium (erbaccia del diavolo). Tutti e tre sono velenosi.

Come è la Belladonna in omeopatia?
Belladonna è un farmaco molto efficace nelle sindromi infiammatorie e febbrili. Febbre in Belladonna è rapida, oscillante istituzione. Il volto durante la febbre è rosso, che irradia calore e sudore.

È un farmaco che corrisponde alla tetrade:

tumore: edeme sensibili al tatto e di aspetto brusco.

Blush: luminoso, intenso, rossore che può raggiungere il rosso scuro

dolore: flow.jpg

calore: masterizzazione

Quando è consigliabile la Belladonna?

Dare Belladonna quando una patologia improvvisa e violenta per quanto riguarda la forma di esempio:

tutte le febbri acute, da stessa origine, virus, batteri, malattie eruttive dell'infanzia, ecc.

tutti i fattori di infiammazione acuta e la congestione.

I confronti e le associazioni

Belladonna è un farmaco molto importante in omeopatia. Molto usato in condizioni pediatriche. Belladonna può essere per il trattamento di disturbi del sonno, ustioni, la febbre. Ma ci sono alcuni farmaci che hanno una molto simile alla tossicologia Belladonna. Devi sapere in quel momento che facciamo con Belladonna o un trattamento simile. Esempi:

Nella febbre acuta
Aconitum: si verifica in una febbre acuta congestizia, la persona non sudore, ma è molto movimentata.

Gelsenium: si verifica nel forte prostrazione, tagliente, febbre molto alta, mal di testa, pesantezza, rigidità del collo, assenza di sete e di abbattimento.

Primo grado ustioni o colpo di calore

API: si verifica quando vi è edema rosa con forti dolori che migliorano con il freddo.

Disturbi del sonno
Belladonna è in questo caso di solito associato con Hyosciamus 15 CH e Stramonium 15 CH, nel caso in cui non c'è delirio, paure notturne. Meglio lasciare la decisione nelle mani di omeopata.

Indicazioni per Belladonna
Belladonna può essere prescritto in tutti i ' ´-itis ". Otite, tonsillite, faringite, congiuntivite. Anche in convulsioni febbrili, morbillo, scarlattina, bruciano pelle, emicrania, spasmi dei muscoli lisci.

Ogni volta che i sintomi controllare e derivano dal modo in cui abbiamo descritto sopra.

Nessun commento:

Posta un commento